Continua la collaborazione tra le associazioni GRUPPI RICERCA ECOLOGICA del LAZIO, TERRITORIO e CIVILTA' AGRARIA che - congiuntamente alla locale ProLoco e grazie al patrocinio dell’Amministrazione comunale di Sacrofano - promuovono una nuova giornata di raccolta sangue.
Dopo il successo dello scorso 22 ottobre, quando fu organizzata una raccolta straordinaria per far fronte alla carenza cronica delle quantità di sangue necessarie a livello
regionale in conseguenza della sospensione delle donazioni nel Comune di Anzio e nel territorio di
riferimento della Asl Rm2 per fronteggiare l'epidemia di “Chikungunya”, l'appuntamento è sempre a Sacrofano: il prossimo sabato 10 febbraio, a partire dalle 8 alle 11:30 l'autoemoteca del Comitato di Formello della Croce Rossa Italiana stazionerà in Largo B. Placidi (di fronte al Comune di Sacrofano).
I donatori volontari potranno così presentarsi a digiuno (è possibile assumere thè, caffè, succhi di frutta, qualche fetta biscottata, ma assolutamente NO latte e suoi derivati) per donare e contribuire a salvare una vita: in cambio, oltre a ricevere i risultati delle analisi direttamente a domicilio, grazie al contributo del Park Hotel Serenissima gli verrà offerta la colazione.