Horizontal Popup Menù with Images
consigli e idee dalla rete news dalle Istituzioni aree protette energie in circolo

lunedì 2 luglio 2018

Convocazione Assemblea ordinaria GRE LAZIO

Si informano gli iscritti, ai sensi dell'art.6 dello Statuto, che presso la sede sociale dei GRE LAZIO è stato affisso l'avviso di convocazione dell'Assemblea ordinaria che si terrà il giorno 20 luglio 2018, alle ore 8:00 in prima convocazione ed alle ore 18:00 in seconda convocazione, presso Oleificio Sociale Cooperativo, sito a Formello (Roma) in via Roma, 87, con il seguente Ordine del giorno:
  1. approvazione verbali seduta precedente;
  2. rendiconto per l'anno 2017: esame e approvazione;
  3. elezione del Presidente Regionale, dell'Esecutivo Regionale e del Collegio Regionale dei Probiviri;
  4. approvazione delle linee generali programmatiche annuali ed a medio termine;
  5. presa d'atto della costituzione e nomina per ciascun Comitato da 2 a 4 membri (scelti tra gli iscritti preferenzialmente ispirandosi al criterio della territorialità):
    • Comitato di Gestione Oasi GRE di Magliano Romano "Oasi di San Valentino";
    • Comitato di Gestione Oasi GRE di Formello "Oleificio Sociale"
      6. varie ed eventuali.

La documentazione è visionabile dagli aventi diritto presso la sede sociale dei GRE LAZIO. La stessa è richiedibile via mail dagli aventi diritto scrivendo a info@grelazio.it .

Relativamente alle modalità di svolgimento dell'Assemblea, si rammenta che "vi partecipano di diritto tutti gli iscritti in regola con il versamento della quota associativa e possono votare quelli di maggiore età. E' valida qualunque sia il numero degli iscritti presenti. Ciascun iscritto può farsi rappresentare da altro iscritto mediante delega scritta. Non è ammessa più di una delega allo stesso iscritto".

Gli iscritti che non avessero ancora versato la quota associativa relativa all'anno 2018, potranno farlo entro l'inizio dello svolgimento dell'Assemblea.

Il Presidente dei G.R.E. LAZIO