Horizontal Popup Menù with Images
consigli e idee dalla rete news dalle Istituzioni aree protette energie in circolo

giovedì 28 maggio 2015

Parco di Labaro Colli d'Oro: il comitato chiede l'abbattimento dell'ecomostro

Riceviamo e pubblichiamo

Abbiamo lanciato questa petizione che proseguirà anche con una raccolta firme per chiedere al Sindaco Ignazio Marino ed agli assessori competenti il ripristino del parco di Labaro Colli D’oro con il reimpianto degli alberi e la restituzione del parco ai cittadini.

Vi invitiamo tutti a guardare questo video , che abbiamo girato giorni fa per mostrare il tremendo impatto ambientale che produce questo eco mostro abbandonato da più di un anno.
È stata revocata da poco la concessione per le gravissime inadempienze e già c’è chi parla di riqualificare l’area (le stesse parole usate prima di costruire la struttura) di rifare bandi di gara.
Ognuno ha già la sua soluzione, già arrivano proposte di speculatori di turno che si offrono per progetti “sociali”, ma siamo certi che nessuno fa nulla per nulla, senza ritorni economici e questi processi, come spesso accade, non si possono controllare.
ADESSO BASTA !
Vi chiediamo di firmare questa petizione per chiedere IL RIPRISTINO dell’area con il reimpianto degli alberi tagliati e la restituzione del parco ai cittadini del quartiere e dell’intero municipio XV. 
Il nostro obiettivo è quello di raggiungere più firme possibili ed abbiamo bisogno anche del tuo sostegno.
Puoi saperne di più e leggere la petizione qui:
https://www.change.org/p/al-sindaco-di-roma-ignazio-marino-ripristino-del-parco-di-labaro-colli-d-oro
Grazie!
FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE!!